07/12/2024
Senstation Winter torna in stazione a Milano Centrale!
Quest’anno la piazza, già simbolo della città, diventa un vero e proprio villaggio natalizio, pronto ad accogliere milanesi e turisti con un'atmosfera magica e suggestiva.
Al centro, la pista di pattinaggio sarà il luogo ideale per divertirsi con amici e famiglia, mentre il grande Albero di Natale di 18 metri con 15.000 luci led illumina la scena. La facciata della Stazione Centrale si trasforma in un palcoscenico di straordinarie proiezioni e giochi di luce, offrendo un'esperienza visiva unica.
Milano Centrale, continua il suo impegno per la rigenerazione urbana e sociale, restituendo uno dei luoghi più iconici di Milano alla collettività. Quest’anno, inoltre, supporta la campagna di raccolta fondi di OBM Ets per l'umanizzazione del reparto di terapia intensiva neonatale dell'Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi, in collaborazione con Ospedali Dipinti.
Un'opportunità unica per vivere la magia del Natale milanese, con un programma ricco di emozioni, musica, e tante sorprese! Non perdere l'occasione di vivere questa esperienza indimenticabile in uno dei luoghi più iconici della città.